• Today is: martedì, Settembre 22, 2020

Wanda Nara prossima opinionista al Grande Fratello Vip: “Sono una mamma normale”

Wanda Nara prossima opinionista al Grande Fratello: "Sono una mamma normale"

Wanda Nara farà parte della squadra del Grande Fratello Vip. Inizialmente si era creduto potesse partecipare come concorrente, ma lei ha negato categoricamente, spiegando: “Sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli“.

La moglie di Mauro Icardi ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica in cui ha spiegato cosa c’è dietro quel volto che tutti vedono: “Ci tengo a essere sexy, anche sui social.Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti“.

Ha spiegato di essere molto diversa nella vita reale, di essere una madre normale, che ama stare con i suoi figli: “A volte dico che se mettessero una telecamera a casa nostra conoscerebbero persone diverse. Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altre madri che con i personaggi televisivi“. In questo momento, a causa di impegni di lavoro, lei e Mauro stanno vivendo separati, lui a Parigi e lei a Milano: “Facciamo weekend lunghi. Prima Mauro mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non stava in Nazionale era molto presente, preparava la merenda per i figli e la sera a volte cucinava“.

Proprio perché non può allontanarsi da casa per molto tempo ha scelto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip: “L’ idea dell’opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c’ è una persona schietta, come me“.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.