• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Wanda Nara: “Lavoro per mantenere i miei figli”. Piogge di critiche contro lady Icardi

Wanda Nara: "Lavoro per mantenere i miei figli". Piogge di critiche contro lady Icardi

Wanda Nara è stata presa di mira per aver detto tempo fa che lavora per mantenere i suoi figli. Una frase che secondo chi la critica, non ci si aspetta dalla moglie di un calciatore nonché sua manager. Per questo motivo lady Icardi è stata ripetutamente attaccata.

L’opinionista del Grande Fratello Vip si è però spiegata in un’intervista a Chi, in cui ha ribadito la sua posizione rispetto al lavoro e rispetto all’educazione dei figli. La Nara ha detto che sa bene quanto sia fortunata, ma crede che comunque avere una carriera sia importante e aiuti a essere indipendente.

“Il mio desiderio è che i miei figli abbiano una carriera, un lavoro, un’indipendenza. Da grandi dovranno rispettare il denaro e per farlo devono sapere quanto costa averlo”, queste le sue parole.

Ha, inoltre, aggiunto che non riesce a rifiutare una proposta di lavoro, poiché nella sua vita ne ha subite tante e adesso, anche se è sicuramente più che agiata, prende molto seriamente i suoi impegni lavorativi: “È vero, sono sposata da sette anni con Mauro, guadagno bene, anche come sua manager, siamo in comunione dei beni… Ma io mi sveglio anche alle quattro della mattina per una campagna pubblicitaria. E Mauro mi dice: “Non ci credo”. A me, a fronte di tutto quello che è successo nella vita, viene difficile dire di no a una proposta di lavoro, ho vissuto altri anni e altri tempi”.

Alessandra Bove
Alessandra Bove