• Today is: sabato, Gennaio 16, 2021

Violenza folle a Roma, tassista aggredito da tre clienti, gli provano a rubare auto ma finiscono contro un palo

Un tassista è stato aggredito a Roma nella notte tra domenica e lunedì. Un gruppo di clienti, tre uomini e una donna, hanno provato a rubargli l’auto, finendo però contro un palo. E’ accaduto in via Rivarossa, nella periferia della Capitale.

La vittima, secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia, stava riportando a casa quattro clienti da via Casilina. Improvvisamente, dopo che la donna è scesa con la scusa di salire a casa a prendere i soldi, l’uomo, 47 anni, è stato aggredito da uno dei clienti, che ha iniziato a malmenarlo.

I tre clienti hanno anche provato a portargli via l’auto, ma trattandosi di un’ibrida, non sono riusciti a farla partire e si sono scontrati contro un palo. Alcuni residenti, intanto, hanno filmato la scena, altri avevano allertato le forze dell’ordine, che hanno provveduto ad arrestare i malviventi. La vittima è stata medicata ed è stata giudicata guaribile in sette giorni.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.