• Today is: giovedì, Settembre 24, 2020

“Violentate durante la festa in villa”, l’orrore raccontato da due ragazzine

Due minori hanno denunciato di aver subito violenza sessuale durante una festa privata in una villa a Marconia di Pisticci, in provincia di Matera. Indagini in corso da parte della polizia, coordinata dalla Procura della Repubblica di Matera, sulla presunta violenza sessuale che si sarebbe consumata nella notte tra il 7 e l’8 settembre scorso.

Le due ragazze sono minorenni inglesi in vacanza in Basilicata. Secondo le prime ricostruzioni erano a Pisticci a casa di parenti di una delle due, figlia di famiglia di origine lucana. Hanno telefonato al 118 da casa chiedendo aiuto ai sanitari per le ferite riportate. Sono state all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera per accertamenti e poi dimesse.

La violenza sessuale di gruppo non è stata ancora verificata clinicamente. Dai segni sul loro corpo, secondo quanto scrive il Quotidiano del Sud, sarebbero chiare le violenze fisiche subite. Le indagini proseguono nel più assoluto riserbo.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.