• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Vincono 500mila euro al Gratta e Vinci e vanno in tabaccheria: “Cosa dobbiamo fare?”

Ho spiegato loro che devono andare in banca col tagliando vincente. Sono due persone pacate che vengono ogni tanto, ma non accaniti giocatori. Gli auguriamo tanta fortuna

La dea bendata bacia la Sardegna, nello specifico la provincia di Cagliari, dove con un Gratta e Vinci sono stati vinti ben 500mila euro. Una vittoria da capogiro avvenuta in una tabeccheria di via Parcu a Quartu Sant’Elena.

Tabaccheria famosa per essere già stata sede di una vittoria da capogiro. I fortunati sono due coniugi, la vicenda è alquanto bizzarra poiché la coppia si è recata in tabaccheria ignara di cosa dovesse fare dopo aver vinto, domandando spiegazioni su come riscuotere la fortunata vincita, non sapendo che in questi casi la somma è la banca ad erogarla.

A raccontare l’accaduto è stato il titolare della tabaccheria, Mattia Frongia, che all’Unione Sarda, ancora emozionato, ha detto: “Ho spiegato loro che devono andare in banca col tagliando vincente. Sono due persone pacate che vengono ogni tanto, ma non accaniti giocatori. Gli auguriamo tanta fortuna”. La notizia di questa vittoria, unita alla richiesta al tabaccaio, è diventata in poco tempo virale, facendo scoppiare l’ironia sui social.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.