• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

“Vieni a casa”, nipotino abusato più volte dallo zio: l’orrore

Bimbe vittime di abusi sessuali, arrestate due madri

Questa mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Squadra Mobile della Questura di Varese, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto, a Saronno (VA), all’arresto di C.M., di 57 anni, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata a carico del nipote, minore di 10 anni.

Le indagini, espletate dal Commissariato di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura, hanno permesso di accertare che in tre distinte occasioni, anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote, costringendolo ad avere rapporti sessuali.

II destinatario del provvedimento restrittivo, rintracciato in Saronno (VA), presso il domicilio del fratello, dopo le formalità di rito, è stato tradotto alla Casa di reclusione di Busto Arsizio.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.