• Today is: sabato, Gennaio 23, 2021

Valeria Marini parla in televisione della sua depressione: “Non sento più mia madre”

Valeria Marini parla in televisione della sua depressione: "Non sento più mia madre"

Valeria Marini, ospite del programma Verissimo, che andrà in onda sabato pomeriggio, ha mostrato un lato di sé fino ad oggi non conosciuto. La show girl, abituata a mostrarsi sempre al settimo cielo, questa volta ha parlato di un brutto periodo della sua vita.

“È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”, queste le parole di Valeria.

Il rapporto con la madre è praticamente finito, non la sente da molto tempo: “Non sento più mia mamma da diversi mesi perché ha chiuso i ponti. Non riesco a trovare una via per parlarle. Ho cercato di tenderle la mano: a Natale ho bussato alla sua porta ma non mi ha mai aperto”. 

La Marini ha spiegato di essersi ripresa grazia al suo lavoro: “Grazie all’impegno giornaliero del teatro ho trovato la forza di reagire. Lo spettacolo ha un messaggio di ottimismo che in questo periodo è la chiave di tutto. La vita è un dono prezioso. Qualsiasi cosa possa succedere io ci sono. Vorrei che tornassi a essere felice. Si può sbagliare ma bisogna andare avanti. Mamma mi manchi”. 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.