• Today is: mercoledì, Gennaio 20, 2021

“Vado a curarmi a Milano”, l’annuncio dell’artigiano Genny Di Virgilio

“Vado a vincere”. Così su Facebook l’artigiano Genny Di Virgilio, uno dei volti più noti di San Gregorio Armeno a Napoli, molto famoso per le celebri statuette presepiali.  “Sarò a Milano all’ospedale San Raffaele per curarmi”.

“Volevo avvisare tutti voi amici, parenti, clienti” che “per motivi miei personali di salute mi assenterò un po’ dalle mie botteghe a Napoli e dai social. Sarò a Milano all’ospedale San Raffaele dove affronterò stavolta una partita molto importante: quella della mia vita, che vincerò con la mia forza e carica positiva che ho sempre avuto”.

“Vi ricordo – aggiunge – che nel periodo che segue le botteghe a Napoli saranno sempre aperte per ricevere tutti voi, e farvi continuare a collezionare le mie opere. Anche se non mi vedrete fisicamente – conclude -sarò sempre lì in bottega con il mio spirito e con il mio buon augurio per tutti voi. Vado a vincere”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.