• Today is: venerdì, Agosto 7, 2020

Uccide i figli e si toglie la vita, arrivano i primi risultati dell’autopsia: “La bimba strangolata a mani nude”

Uccide i figli e si toglie la vita, arrivano i primi risultati dell'autopsia: "La bimba strangolata a mani nude"

Sono atroci i dettagli che emergono dai primi risultati dell’esame autoptico realizzato sulle salme dei due bambini di 12 anni uccisi dal padre a Margno nella serata di venerdì. Entrambi sarebbero stati strangolati, per ora si sa con certezza che questo è il modo in cui Mario Bressi ha ucciso sua figlia.

Autopsia sui corpi dei due gemelli uccisi dal padre

“Strangolata a mani nude”, è questo il risultato. Adesso si attendono quelli sul corpo del bambino e anche del padre. Sarà poi l’esito degli esami tossicologici a chiarire se i due bambini siano stati sedati dal padre prima che li uccidesse. Non appena le autopsie saranno concluse, il magistrato darà l’ok per svolgere i funerali.

Intanto secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori, Bressi avrebbe agito nel giro di pochi minuti e potrebbe non esserci stata alcuna premeditazione. A dimostrazione di tale tesi ci sarebbero gli sms inviati alla moglie prima di quelli in cui scriveva: “Non rivedrai mai più i bambini”. Con la donna si erano scritti rispetto al campo estivo che avrebbero dovuto fare i due gemelli.

Tag:
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.