• Today is: sabato, Settembre 19, 2020

Tragedia nella notte di natale ad Arce, una 26enne muore in incidente stradale

Una giovane di 26 anni ha perso la vita in un incidente stradale mentre si recava alla santa messa per il natale. È successo ad Arce, nel Frusinate. Lo scontro tra due auto, su una delle quali viaggiava la 26enne con suo padre, sarebbe avvenuto a pochi metri dalla chiesa di Sant’Eleuterio ad Arce, nella tarda serata del 25 dicembre.

Lo schianto è stato tremendo e per la giovane Ilaria Lai, 26enne di Fontana Liri, in Ciociaria, laureata in sociologia e volontaria della Protezione Civile, non c’è stato niente da fare. Inutili i tentativi di soccorso. I carabinieri cercano di fare luce sulla dinamica.

Ilaria si stava dirigendo con il papà in chiesa per la messa di Natale. Quest’ultimo e il conducente dell’altra auto sono rimasti feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sulla dinamica cercano di fare luce i carabinieri. La strage sulle strade italiane non vede fine quindi neanche nelle festività natalizie. Con la tragica scomparsa di Ilaria sale a quattro il conto delle vittime tra la vigilia e la notte di natale.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.