• Today is: sabato, Ottobre 31, 2020

Tragedia al cimitero di Castellammare, anziana donna muore sulla tomba dei propri cari

Tragedia al cimitero di Castellammare di Stabia ieri pomeriggio. Una donna è morta sulla tomba dei propri cari scomparsi. Un’anziana donna si era recata al cimitero con la figlia per rendere omaggio alla consuocera deceduta. Ma la tomba di quest’ultima diventa teatro di una nuova morte.

La donna anziana infatti accusa improvvisamente un malore che diviene sempre più grave ed insistente. La figlia disperata e impotente cerca l’aiuto di altri passanti e insieme prontamente chiamano i soccorsi. In tempi brevi arrivano quindi gli uomini del 118 nel camposanto ma ormai era troppo tardi. I medici infatti non hanno fatto altro che constatare la morte della anziana donna. Per lei il malore è stato fatale. Al cimitero nel frattempo era giunta anche una volante della polizia del locale commissariato per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Sotto shock i testimoni che erano nel cimitero al momento della tragedia.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.