• Today is: domenica, Gennaio 17, 2021

Tragedia a Napoli, donna di 29 anni muore subito dopo aver partorito

Tragedia a Napoli nel quartiere ponticelli nella periferia orientale della città. Una giovane mamma ha perso la vita dopo aver partorito il suo secondogenito. La donna di 29 anni si chiamava Rosa ed è morta nella serata di mercoledì scorso alcune ore dopo aver partorito all’ospedale evangelico Villa Betania a Ponticelli.

Rosa durante le doglie ha avuto un grave peggioramento ed è entrata in terapia intensiva. Purtroppo il suo quadro clinico è peggiorato e la donna è deceduta nella notte.

L’accaduto è stato denunciato dai familiari della giovane donna sui social. Tanti i commenti di cordoglio e di vicinanza alla famiglia e al compagno. Quest’ultimo ha pubblicato un messaggio struggente: “Hai sofferto tanto nella vita non basterebbe un elenco e il Signore non ci ha dato il tempo di farti regolarizzare e curare ogni tuo problema, fermandoti qui. Desideravi che i due piccoli crescevano bene e con amore insieme, e se chi di dovere me lo permetterà, così sarà cresceranno insieme come desideravi.  Sarai il nostro angelo e ti ameremo sempre ogni istante stai serena e proteggici“.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.