• Today is: giovedì, Gennaio 21, 2021

Tragedia a Ischia, uomo investito e ucciso da un’auto, conducente si dà alla fuga

Un uomo di 66 anni è stato investito e ucciso da un’automobile a Ischia. Il conducente si è dato alla fuga senza fermarsi per prestare soccorso, è attualmente ricercato per omicidio stradale, reato aggravato dal fatto di essere scappato.

L’incidente è avvenuto nella località Fango intorno alle 07 del mattino. La vittima era uscita per fare una passeggiata ed è stata travolta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi, i sanitari hanno provato a rianimare la vittima, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

I militari hanno avviato un’indagine per cercare di risalire al conducente, si sono avvalsi anche delle telecamere di videosorveglianza presenti sul luogo dell’incidente per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nel corso della mattinata un’automobile fortemente danneggiata è stata trovata sull’isola, l’ipotesi è che il conducente possa averla abbandonata, sono in corso accertamenti.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.