• Today is: lunedì, Settembre 28, 2020

Tina Cipollari vicina alle nozze, novità in vista per l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari vicino alle nozze, novità in vista per l'opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari è vicina alle nozze. E’ questa l’ultima indiscrezione data dal settimanale Nuovo, secondo cui l’opinionista di Uomini e Donne presto potrebbe sposare il suo compagno, Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino.

La coppia ha stabilizzato la relazione da all’incirca un anno e mezzo e adesso potrebbe scegliere di fare il grande passo. Questo sarebbe per Tina il secondo matrimonio, l’opinionista di Uomini e Donne, infatti, si è separata tempo fa da Kikò Nalli, da cui aveva avuto due bambini. I due sono rimasti in buoni rapporti, ma hanno deciso di separare le loro strade.

Così Tina con Vincenzo ha incontrato nuovamente l’amore e potrebbe scegliere di ufficializzare ancora di più questo nuovo rapporto. Sempre al settimanale Nuovo tempo fa aveva detto che lei e il compagno, come ogni coppia innamorata, stavano pensando alle nozze. Allo stesso tempo aveva chiarito che avendo già avuto un matrimonio, prima di compiere questo passo, avrebbe voluto pensarci bene.

Dunque, se l’indiscrezione fosse vera, vorrebbe dire che ha riflettuto e adesso è certa di aver incontrato l’uomo della sua vita. Per avere una conferma, bisognerà attendere l’ufficializzazione delle nozze. Staremo a vedere.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.