• Today is: lunedì, Agosto 10, 2020

Terrore nel Beneventano, segnalata una pantera in strada, Mastella: “Fate attenzione”

Terrore nel Beneventano, segnalata una pantera in strada, Mastella: "Fate attenzione"

Da qualche giorno si fanno sempre più insistenti le segnalazioni che parlano di una pantera che si aggirerebbe in strada nelle zone del Beneventano. La possibile presenza di un felino che gira libero e indisturbato, sta preoccupando non poco i cittadini.

Pantera nel Beneventano

Sulla questione è intervenuto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha invitato i cittadini a fare attenzione e a segnalare animali morti: “Pare sia stata segnalata una pantera, o animale non domestico, dalle parti dello stadio, andando per la Fondovalle Sabato e nelle aree boschive. Perciò, state attenti. Controllate i bambini nelle uscite. E segnalate eventuali uccisioni di animali domestici. Insomma, prestate attenzione. Sulle tracce ci sono carabinieri, forestale e polizia, che ringrazio, però, attenti”.

Qualche giorno fa sono state trovate due carcasse di pecore sbranate che potrebbero essere state uccise proprio dalla pantera. Guardia forestale, veterinari della Asl e forze dell’ordine sono a lavoro per riuscire a fermare il felino.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.