• Today is: giovedì, Agosto 13, 2020

Stefano De Martino in barca con una bionda misteriosa, Belen commenta

Stefano De Martino in barca con una bionda misteriosa, il messaggio di Belen è chiaro

E’ diventata una vera e propria caccia alle streghe. Tutti vogliono sapere chi sia la nuova fiamma di Stefano De Martino dopo che ha rotto con Belen Rodriguez, ammesso che ci sia. Il gossip, però, impazza e dà per certo che il bel ballerino abbia già incontrato conforto tra le braccia di un’altra. Mentre lo staff che lo segue ha provveduto a smentire l’ennesimo flirt che gli avevano affibbiato, spunta la foto con una bionda misteriosa.

Stefano De Martino con una nuova fiamma

Il settimanale Nuovo ha beccato Stefano in barca in compagnia di una donna di cui non si conosce l’identità. Nello scatto il bel De Martino sembra allegro e sorridente. Al suo fianco una donna bionda ripresa dal lato b, di cui non si vede il volto. Sebbene quest’immagine possa voler significare poco, è bastata a far divampare un nuovo gossip: “Stefano e la bionda misteriosa, Belen è solo un ricordo”.

Belen Rodriguez risponde

E proprio la Rodriguez, probabilmente stanca di queste innumerevoli voci sul suo ex, ha condiviso in piena notte una storia su Instagram in cui ha scritto: “L’amore è per gente vera”. Una frase che appare come una risposta a tutto quello che sta accadendo.

Alessandra Bove
Alessandra Bove