• Today is: sabato, Agosto 15, 2020

Sorteggi Champions, urna poco clemente: ecco le avversarie delle italiane

E’ stato effettuato il sorteggio della Champions League per la ripresa della massima competizione europea che si era interrotta per il Coronavirus. Definito quindi il programma dei quarti di finale per dare il via alla corsa che porterà alla finale di Lisbona nella notte del 23 agosto.

In attesa dei recuperi degli ottavi di finale che si terranno il 7 e 8 agosto sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale per la coppa dalle grandi orecchie. Sono 4 infatti le squadre ad avere già ottenuto la qualificazione per la Final Eight: Atalanta, Atletico Madrid, Lipsia e Paris Saint-Germain. Da disputare, invece, le gare di ritorno degli ottavi tra Barcellona e Napoli, Juventus e Lione, Bayern Monaco e Chelsea, Manchester City-Real Madrid.

L’urna  ha previsto per i Quarti i seguenti accoppiamenti: Real Madrid/Manchester City contro Lione/Juventus;
Lipsia-Atletico Madrid; Napoli/Barcellona-Chelsea/Bayern Monaco; Atalanta-Paris Saint-Germain. Avversarie quindi molto difficili per le italiane. Il Final Eight si giocherà tutto in Portogallo, tutte partite secche, fino alla finalissima allo stadio Da Luz.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.