• Today is: mercoledì, Gennaio 27, 2021

Siparietto Fiorello-Amadeus: conduttore di Sanremo svegliato dall’amico

Siparietto Fiorello-Amadeus: conduttore di Sanremo svegliato dall'amico

Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo e già si respira l’emozione. A tenere ancora banco sono Fiorello e Amadeus, amici di vecchia data, che quest’anno vedremo più volte assieme sul palco dell’Ariston.

Fiorello in occasione di una nuova conferenza stampa del Festival di Sanremo, ha voluto fare uno scherzo ad Amadeus, andando a svegliarlo alle 6.42. Lo showman quando ha bussato, ha detto: “Sai cosa puoi combinare in cinque conferenze stampa?“. Il conduttore della kermesse ha aperto l’amico assonnato e in pigiama, il tutto è finito in un video sul profilo Instagram di Fiorello.

Pantaloni blu e giacca celeste, il pigiama non proprio glamour di Amadeus non è passato inosservato allo showman siciliano che ha voluto mostrare l’amico conduttore dalla testa ai piedi, accompagnando il video da sonore risate. Poi, con l’ironia che lo contraddistingue, ha voluto metterlo in guardia sulle esternazioni pubbliche: ‘‘Lo sai che più tardi c’è la conferenza stampa?’‘, ha chiesto Fiorello ad Amadeus che annuiva con gli occhi ancora semichiusi. ”Tutti i giorni c’è la conferenza stampa! Ti rendi conto?’‘.

Così Amadeus preoccupato gli ha chiesto: ”È tu tutto i giorni mi vieni a svegliare?”. Il video è già rimbalzato sui vari social, ricevendo tantissimi like e commenti.

Il video pubblicato da Fiorello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@sanremorai #sanremo2020

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.