• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Serena Enardu pubblica foto con mascherina in aeroporto, presa di mira sui social

Non è il primo personaggio famoso e di certo non sarà l’ultimo a pubblicare una foto con la mascherina. Serena Enardu, però, è stata presa di mira sui social dopo aver condiviso un’immagine che la ritrae in aeroporto con una protezione in volto e seduta per terra.

La paura del contagio da Coronavirus si sta diffondendo in Italia a seguito dei numerosi casi verificatesi in Italia, nello specifico nelle regioni del Nord Italia. Così in tanti cercano di utilizzare varie precauzioni per evitare il possibile di contagio. La stessa cosa ha fatto Serena, indossando una mascherina, sebbene i medici abbiano detto serva a chi è già malato e non a chi è sano.

La Enardu ha condiviso la foto con il commento: “So che questa non è la mascherina giusta e che dovrei usare quella FFp3 ma non l’ho trovata… tra vedere e non vedere ho preferito comunque indossarla! Oggi la cercherò a Cagliari perché dovrò viaggiare spesso. Anzi se sapete dove le vendono scrivetelo qui sotto tra i commenti, può essere utile a tanti. Non so cosa pensare e non voglio stressarmi ma credo che non sia un gioco e quindi seppur sbagliando mi proteggo. Non mi costa niente… Senza allarmismi e senza esagerare credo che sia giusto fare attenzione!”.

Sotto il post si sono scatenati numerosi commenti negativi da parte di chi l’ha attaccata, accusandola di creare inutile allarmismo. C’è chi le ha fatto notare che è seduta per terra e il virus resiste per molto tempo sulle superfici. Insomma, anche questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne è stata criticata.

Il post di Serena Enardu

Alessandra Bove
Alessandra Bove