• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Serena Enardu mette like all’ex tentatore prima di entrare nella casa del GFVip, è polemica

Serena Enardu mette like all'ex tentatore prima di entrare nella casa del GFVip, è polemica

Serena Enardu è voluta entrare nella casa del Grande Fratello Vip per riprovarci con Pago. Dopo averlo visto all’interno del reality, aveva detto che aveva capito di amarlo e che non avrebbe resistito a stare lontana da lui. Il suo comportamento sui social, però, a detta di molti direbbe tutt’altro.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, avrebbe messo diversi like alle foto di Alessandro, tentatore di Temptation Island, motivo di litigi tra lei e Pago all’epoca del reality, proprio a causa della grande gelosia del cantante nei confronti della sua compagna. Perché allora compiere un simile gesto quando ha scelto di riprovarci con Pago? E’ questa la domanda che si pongono in molti.

E come è balzato agli occhi dei più attenti questo comportamento un po’ ambiguo della Enardu, non sarà passato inosservato all’occhio analitico di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip, che si diverte a rompere gli equilibri e creare un po’ di scompiglio, con molta probabilità durante la prossima puntata mostrerà a Pago cosa è accaduto. Cosa dirà il cantante? Staremo a vedere.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.