• Today is: sabato, Dicembre 5, 2020

Selfie sui binari mentre passa il treno: l’ultima follia dei ragazzini

Attraversare i binari mentre è in arrivo il treno scattandosi anche un selfie. Un gioco pericoloso che mette in pericolo la vita di più persone. Un gioco che ha visto protagonisti quattro ragazzini ed è accaduto a Bologna.

E’ sabato il macchinista del Frecciargento 8523, che viaggiava sulla linea Bologna-Milano, ha notato al bivio Santa Villa quattro ragazzini posizionati sui binari. E’ riuscito a bloccare il convoglio e frenarne la corsa. Poi ha intercettato uno dei giovani autori della follia.

Il ragazzo, avverte la Polizia ferroviaria, “è stato ammonito sulla pericolosità del suo comportamento e riaffidato ai genitori, mentre gli altri tre amici sono già stati identificati e a breve verranno rintracciati”.

L’episodio segue di pochissimi giorni quello analogo accaduto a Borgo Panigale la settimana precedente, in cui, ricorda la polizia, “un gruppo di minori aveva tenuto lo stesso comportamento, notato da un agente Polfer, che era intervenuto identificandone alcuni, che sono poi stati sanzionati”.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.