• Today is: lunedì, Aprile 19, 2021

Scontro tra furgone e tir in autostrada: 2 morti

Un incidente mortale tra mezzi pesanti in Autostrada è costato la vita a due persone.

L’incidente stradale è avvenuto verso le 18:30 di mercoledì 31 aprile lungo l’autostrada A4, nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto, in provincia di Venezia. Lo scontro ha riguardato un furgone e un tir. Nel terribile impatto hanno perso la vita il conducente e il passeggero del furgone che ha tamponato con violenza il tir.

Sul posto sono intervenuti ambulanze e vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre dalle lamiere le due persone rimaste incastrate nell’abitacolo del furgone. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle vittime. Le cause sono ancora da accertare, ma lo schianto sarebbe forse stato provocato da un altro incidente avvenuto un paio di chilometri più avanti sempre tra due mezzi pesanti che ha causato forti rallentamenti. Quindi il conducente del furgone, non essendosi accorto tempestivamente del traffico, non sarebbe riuscito a frenare in tempo. Le vittime sono due uomini, un italiano e un cittadino albanese, rispettivamente di 28 e 34 anni.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.