• Today is: sabato, Settembre 26, 2020

Scontro tra bus Atm e camion Amsa a Milano, muore la donna rimasta in coma

Scontro tra bus Atm e camion a Milano, muore la donna rimasta in coma

Era venerdì quando una donna è rimasta coinvolta in un terribile incidente a Milano, uno scontro tra un bus dell’Atm e un camion dell’Amsa. L’impatto tra i due veicoli era stato violentissimo, undici persone erano rimaste ferite. Le condizioni di una passeggera erano apparse da subito molto gravi, la donna era stata immediatamente trasportata al pronto soccorso, ma purtroppo è deceduta dopo alcune ore di agonia.

Era rimasta in coma e non si è più risvegliata. Una notizia che ha sconvolto l’intera città di Milano. L’Atm ha già espresso il suo profondo cordoglio per questa scomparsa: “Nell’apprendere che la passeggera gravemente coinvolta nell’incidente stradale di ieri è deceduta esprime la sua profonda vicinanza ai familiari in questo momento di grande dolore“. Sembrerebbe che sia stato il filobus a passare con il semaforo rosso, provocando così l’incidente.

A dirlo è stata la stessa Atm, che in una nota ha comunicato l’apertura di un’indagine interna: “Dalla ricostruzione della dinamica emerge che il filobus non abbia rispettato la precedenza semaforica, l’Atm ha già aperto un’indagine interna ed è pronta a prendere tutti gli opportuni provvedimenti“. L’azienda, inoltre, si è offerta di supportare la famiglia della vittima colpita da questo grave lutto.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.