• Today is: giovedì, Novembre 26, 2020

Scontri a Roma: arresti e denunce, ora preoccupa Torino

E’ di quattro persone arrestate e altre quattro denunciate il bilancio dei disordini avvenuti la scorsa notte in piazza del Popolo a Roma durante una manifestazione promossa da Forza Nuova contro le restrizioni imposte dal Governo e dalle regioni.

Undici persone sono state identificate, ma al vaglio della polizia ci sono anche altre posizioni. Verranno analizzate immagini delle telecamere e filmati che sono giù stati acquisiti.

Il bilancio è stato di sette feriti tra le forze dell’ordine prese di mira, cassonetti dati alle fiamme e lanci di lacrimogeni. La sera prima a Napoli stesso scenario tra il lungomare e la sede della regione Campania, con atti di guerriglia urbana e assalti a poliziotti, vigili e carabinieri da parte di un centinaio di facinorosi.

L’attenzione delle forze dell’ordine si sposta ora su Torino dove domani sera è in corso una nuova manifestazione partita con un tam tam sui social.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.