• Today is: sabato, Agosto 15, 2020

Schianto nella notte nel Salernitano, una vittima e tre feriti gravi

Schianto nella notte nel Salernitano, una vittima e tre feriti gravi

Un tremendo incidente è avvenuto questa notte a Bellizzi, comune in provincia di Salerno. Coinvolte nello scontro tre auto che si sono scontrate lungo la strada che porta a Montecorvino Rovella. Il bilancio è di una vittima e tre feriti gravi.

Grave incidente stradale a Bellizzi

A perdere la vita è stato Loreto Rizzo, 37 anni originario di Bellizzi, per cui non c’è stato nulla da fare. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Le altre tre persone coinvolte sono state trasportate immediatamente in ospedale in gravi condizioni.

Intervenuti anche carabinieri e vigili del fuoco, che hanno provveduto a delimitare l’area interessata dall’incidente. Secondo una prima ricostruzione un’auto è stata tamponata da altre due che provenivano dalla corsia opposta. Un”indagine chiarirà l’esatta dinamica dell’accaduto e accerterà eventuali responsabilità.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.