• Today is: sabato, Gennaio 23, 2021

Sasso da cavalcavia colpisce auto: paura per gli attori Fresi e Benvenuti

Tragedia sfiorata  sull’A25, in direzione Roma, dove una pietra lanciata da un cavalcavia ha mandato in frantumi il parabrezza di un auto sulla quale viaggiavano gli attori  Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti. L’episodio è avvenuto in località San Pelino (frazione di Avezzano)

Fresi e Benvenuti non hanno riportato ferite, il parabrezza ha infatti attutito l’impatto della pietra, mentre i vetri hanno investito i due attori senza provocare ferite. Fresi, che si trovava alla guida, è riuscito comunque a raggiungere la più vicina stazione di servizio, a Montevelino Nord, nel Comune di Magliano dei Marsi (L’Aquila) per lanciare l’allarme.

I due artisti, così come scrive ‘Il Centro’, erano andati in scena da Gessopalena con lo spettacolo Don Chisci@tte. La polizia stradale di Pratola ha eseguito i rilievi sul posto assieme al personale di Strada dei Parchi, mentre sulla vicenda hanno aperto una indagine i carabinieri di Avezzano.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.