• Today is: mercoledì, Gennaio 20, 2021

Sanremo, al Festival trionfa Diodato

Si è conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo, il Festival della Canzone Italiana. Per questo 2020 al timone dello show c’è stato Amadeus. Il conduttore ha svolto un ottimo lavoro e i risultati, in termini di share, sono stati eccezionali.

Grandi protagonisti Fiorello, come al solito super mattatore del Teatro Ariston. Le ospiti femminili che con eleganza, bellezza, intelligenza, forza e delicatezza hanno incantato gli spettatori. Tiziano Ferro, emozionante nel suo duetto con Massimo Ranieri.

Infine, questo è stato anche il festival dell’espulsione di Morgan Bugo che hanno litigato. Prima la lite dietro le quinte e poi l’esibizione interrotta in diretta. Tra i cantanti, grazie ai propri look, ha fatto molto parlare di se Achille Lauro.

Alla fine, ad aver trionfato nella città ligure dei fiori è stato Diodato. Secondo classificato Francesco Gabbani, terzo i Pinguini Tattici Nucleari. Premio critica Mia MartiniDiodato che si è aggiudicato anche il premio della giuria. Premio Sergio BardottiRancore. Premio Giancarlo BigazziTosca. Premio Tim MusicFrancesco Gabbani.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.