• Today is: lunedì, Settembre 28, 2020

Salvini ci crede: “In Campania vittoria possibile”

Salvini si scaglia contro il limite di pagamento in contanti dei 2mila euro: "Roba da cretini"

Con Caldoro abbiamo condiviso il programma, la presenza della Lega garantisce quella novità che i campani Si aspettano e si meritano. La sfida non è impossibile, anzi: dai troppi ospedali chiusi ai ritardi sullo smaltimento delle ecoballe, dai pasticci nella gestione del Covid ai ritardi infrastrutturali credo che i campani vogliano voltare pagina. E poi, Pd-5Stelle-Renzi-Leu sono un danno, basti pensare a Lucia Azzolina che non dà risposte a studenti e famiglie sul futuro della scuola: secondo il ministro, 130mila alunni campani rischiano di non trovare spazio nelle aule”. Lo dice Matteo Salvini a La Gazzetta del Mezzogiorno.

Per le comunali a Napoli, aggiunge, “penso a un profilo con marcata identità civica, conosciuto e stimato, sostenuto da tutto il centrodestra. È uno schema che funziona, come dimostra per esempio il caso di Genova. Come la Regione,anche la città di Napoli merita di più e di meglio”. Al Corriere del Mezzogiorno di Bari, Salvini parla anche delle regionali in Puglia: “Sono convinto che la Lega otterrà un grande risultato in tutte le regioni e anche in Puglia. Proprio perché siamo il primo partito italiano abbiamo fatto una scelta di responsabilità pertenere unita la coalizione, anche a costo di rinunciare a qualche candidatura, ma quello che ci interessa è il risultato finale. Nessuna gelosia”

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.