• Today is: giovedì, Novembre 26, 2020

Ronaldo è ancora positivo e diventa negazionista: il covid è una “cazzata”

E’ contagiato e asintomatico dallo scorso 13 ottobre e dopo oltre due settimane il tampone continua a dare esito positivo. Lontano dal campo di calcio (questa sera non giocherà il big-match di Champions League contro il Barcellona), Cristiano Ronaldo si diverte sui social foraggiando la già nutrita schiera di negazionisti.

Il campione portoghese della Juventus si è reso infatti protagonista di una uscita fuori luogo sul suo seguitissimo account Instagram, dove vanta oltre 240 milioni di persone.

Come commento a una foto in cui è seduto su una poltrona e si definisce “good and healty” (“sano e buono”), Ronaldo definisce il PCR, il tampone per il Covid-19, “bullshit”, letteralmente “cazzata” o “stronzata”. Una frase poi cancellata successivamente.

Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 13 ottobre, mentre era nel ritiro della nazionale portoghese per una partita di Nations League. L’attaccante era poi tornato a Torino per trascorrere l’isolamento.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.