• Today is: giovedì, Settembre 24, 2020

Rissa, inseguimento con coltello e colpo di pistola in aria: follia nel centro storico

Un barista armato di coltello ha inseguito un runner dopo un litigio e una guardia giurata ha sparato un colpo d’arma da fuoco in aria.

E’ questa la scena folle accaduta nel pieno centro storico di Napoli. Da quanto appreso al momento dagli agenti di  Polizia, che si sono precipitati sul luogo allertati dallo sparo, la vicenda è cominciata in un bar. Qui un runner ha avuto un violento alterco con il barista al seguito del quale lo ha colpito in pieno volto. Il barista quindi per vendicarsi ha sfoderato un coltello ed è partito all’inseguimento del runner che è fuggito prima in strada per poi nascondersi nella sede universitaria di Medicina. Alla vista della scena, e probabilmente del coltello, è intervenuto però una guardia giurata in servizio nella zona che ha esploso un colpo d’arma da fuoco in aria evidentemente per fermare l’aggressione e evitare guai peggiori. Fortunatamente lo sparo non ha recato danni a persone o cose.

Al momento gli agenti di polizia sono al lavoro per ricostruire con certezza le dinamiche dell’accaduto. A quanto pare il runner si è dileguato prima dell’arrivo degli agenti.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.