• Today is: mercoledì, Settembre 23, 2020

Rimprovera ragazzini per schiamazzi notturni: accoltellato 40enne

Due ragazzi di 17 anni sono stati denunciati per aver accoltellato un uomo di 40 anni dopo che quest’ultimo li aveva rimproverati per degli schiamazzi notturni.

La violenza è stata consumata a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Il tutto è cominciato quando dei rumori prodotti da un gruppo di ragazzi impediva ad un uomo, un 40enne di origine marocchina, di prendere sonno. L’uomo ha quindi deciso di sgridare il gruppetto chiedendo loro di abbassare la voce. Poco dopo l’uomo è stato poi aggredito e accoltellato da due ragazzi.

L’uomo è stato trasportato in condizioni gravi all’Ospedale del Mare. Fortunatamente nei giorni successivi le condizioni dell’uomo sono migliorate e i poliziotti hanno potuto ascoltarlo per ricostruire la vicenda e rintracciare i giovani che ora sono stati denunciati per lesioni personali e porto abusivo di armi.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.