• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Regionali, Berlusconi ritorna a Napoli per sostenere Caldoro

Dopo la 'fuga' a Nizza la super donazione: Berlusconi dà 10 milioni per la terapia intensiva

Due anni fa l’ultima volta che Silvio Berlusconi fece tappa in Campania, ad Ischia per la precisione: ora ritornerà per sostenere la battaglia del candidato del centrodestra Stefano Caldoro contro Vincenzo De Luca. Prometto di venire tra pochi giorni in Campania per lavorare con Caldoro. “Non vedo l’ora di tornare – ha detto Berlusconi in collegamento telefonico nel corso della presentazione della lista di Fi a Napoli – da voi campani che da troppo attendete le soluzioni dei problemi. Ogni voto a Caldoro sara’ la dimostrazione che la Campania vuole cambiare, che non vuole rassegnarsi a un destino in fondo alle classifiche su trasporti, sanita’, fondi europei”. Sui candidati, Berlusconi ha sottolineato che “la lista e’ di qualita’, composta da persone che uniscono esperienza di vita e competenza professionale ma anche la passione civile e il consenso diffuso. Il meglio dell’offerta politica oggi a Napoli e in Campania.

Abbiamo rinnovate le liste profondamente, in tanti si candidano per la prima volta, nelle liste sono rappresentate tutte le categorie professionali, avvocati, commercialisti, imprenditori, donne di qualita'”. “La Campania – ha concluso Berlusconi – ha bisogno di risposte in un confronto che va anche al di la’ dei nomi dei candidati. La Regione vive giorni molto difficili, soprattutto in alcuni settori come il turismo, che aveva avuto una grande crescita e ora e’ in difficolta’. Cito solo un dato, Pompei e’ passata da 14.000 a 700 turisti al giorno”

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.