• Today is: domenica, Gennaio 24, 2021

Regionali, Berlusconi blinda Caldoro: “Accordo chiuso, è il candidato del centrodestra”

“Forza Italia organizzerà una grande convention nazionale a Napoli il 22 marzo, a sostegno della candidatura di Stefano Caldoro, che Forza Italia ha indicato come candidato presidente per il centro-destra alla regione Campania sulla base degli accordi con gli alleati. Nelle altre regioni al voto sosterremo lealmente, come abbiamo sempre fatto, i candidati indicati dagli altri partiti della coalizione, sulla base degli accordi già conclusi da tempo”. 
Questo l’annuncio di Silvio Berlusconi ai presenti a palazzo Grazioli, a Roma, nel corso del comitato di presidenza del partito azzurro a palazzo Grazioli a Roma. “Il grande successo in Calabria – aggiunge il Cavaliere – conferma il ruolo di Forza Italia come primo partito della coalizione nel Mezzogiorno. Forza Italia è un grande partito nazionale saldamente integrato nel centro-destra, che in Italia non potrebbe esistere senza di noi. Siamo i soli eredi in Italia delle grandi tradizioni politiche liberale, cattolico e garantista, i rappresentanti della più grande famiglia politica europea”.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.