• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Proposta di matrimonio nella Galleria Umberto: il video trash diventa virale

Bengala, palloncini, petali di rose e musica per la proposta di matrimonio avvenuta all’interno della Galleria Umberto a Napoli. A darne notizia è stata la testata on-line Identità Insorgenti attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Facebook: “I lettori ci inviano questo video… Ma si può pensare di allestire una proposta di matrimonio sotto la galleria Umberto corredata di tappeto, palloncini e fuochi come se fosse casa propria?”.

“Siamo davvero senza parole. Questa iniziativa aveva i permessi? C’erano le autorizzazioni per accendere addirittura i bengala?” commenta il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

“Chiediamo al Comune e alla Soprintendenza se chi ha organizzato questo evento aveva tutti i permessi per poterlo fare. Noi riteniamo che certi luoghi, che rappresentano la storia e cultura della nostra città, debbano essere tutelati e rispettati. Oggi purtroppo questo sito monumentale è in condizioni di grave degrado e abbandono e dovrebbe essere oggetto di maggiori attenzioni e salvaguardie da parte delle autorità preposte” aggiunge.

In merito alla vicenda della proposta di matrimonio organizzata all’interno della galleria Umberto I di Napoli, i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro stanno indagando per identificare i responsabili dell’iniziativa. Durante l’evento non è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

&nbsp

I lettori ci inviano questo video…
Ma si può pensare di allestire una proposta di matrimonio sotto la galleria Umberto…

Pubblicato da Identità Insorgenti su Martedì 1 settembre 2020

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.