• Today is: sabato, Ottobre 24, 2020

Problemi di salute per il marito di Mara Venier, il post che preoccupa i fan e il messaggio dei coniugi

Problemi di salute per il marito di Mara Venier, il post che preoccupa i fan

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier era apparsa un po’ preoccupata e dopo il post pubblicato dal marito, Nicola Carraro, si è compreso il perché. Il suo compagno è stato poco bene, ha avuto una congestione polmonare, che sembrerebbe l’abbia costretto a stare lontano da casa per quindici giorni.

E’ stato lui stesso a condividere un post su Instagram in cui ha spiegato cosa gli è accaduto: “Eccoci qua , sono tornato dalla mia fantastica moglie dopo 15 giorni di congestione polmonare”. Il messaggio ha ricevuto in poco tempo tantissimi commenti da parte dei fan di Mara. La stessa conduttrice ha condiviso il post di Nicola, scrivendo: “Quanto mi hai fatto preoccupare marito mio“.

Tanti i fan che hanno voluto fare gli auguri di una pronta guarigione al marito di Mara. Altri hanno detto alla conduttrice di averla vista molto preoccupata durante l’ultima diretta, commenti a cui la Venier ha risposto: “E’ vero“. Adesso finalmente può tirare un sospiro di sollievo, il peggio è passato e potrà godersi un sereno Natale con tutta la famiglia al completo.

Il post di Nicola Carraro

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.