• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Pd incalza Conte: “Serve rilancio”

Coronavirus, Conte smentisce il lockdown generale e sul Natale: "Ci vuole collaborazione, costi troppo elevati"

Serve un’iniziativa del presidente del Consiglio che tenga intorno a sè la maggioranza tenendone presenti le sensibilità”, ad esempio “ci vuole un’iniziativa più forte su infrattutture e sanità”. Lo ha detto a proposito della crisi di governo il capogruppo del Pd alla Camera Graziano Delrio intervistato a Radio24. “Non è che siamo in linea con Renzi, noi abbiamo le nostre idee e magari su alcune situazioni conincidiono, noi diciamo da mesi che serve un rilancio, abbiamo fatto aprire noi un tavolo per il rilancio dell’azione di governo, poi ognuno ha i suoi contenuti” e, ha aggiunto Delrio, “non si tratta di alzare bandierine o di stare davanti o dietro a Renzi, i Cinquestelle o Leu”.

Il rimpasto con nuovi ministri? “Poi se si deciderà che per questa nuova stagione servono nuove persone lo deciderà il premier insieme ai leader della maggioranza” ha concluso Delrio.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.