• Today is: sabato, Gennaio 23, 2021

Paura su un volo Air Canada Boering, perde ruota nel decollo: atterraggio d’emergenza a Madrid

Attimi di terrore si sono vissuti su un Air Canada Boeing 767 che è stato costretto a un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Madrid, subito dopo essere decollato. Era il volo AC837 ed era diretto a Toronto.

A riferire cosa è accaduto è stato un portavoce di AENA. Secondo il sindacato spagnolo di piloti, SEPLA, l’aereo avrebbe perso alcuni pezzi del carrello di atterraggio durante il decollo. A bordo c’erano 130 passeggeri che hanno temuto il peggio.

Si sarebbe staccata una ruota che ha costretto il velivolo a richiedere un atterraggio d’emergenza. L’aereo ha dovuto sorvolare a bassa quota la capitale per dover bruciare un po’ di combustibile prima dell’atterraggio. Sembrerebbe, infatti, che il volo tanto basso abbia terrorizzato molti passanti, soprattutto nei quartieri più meridionali di Madrid. Per fortuna la procedura d’emergenza non ha avuto incidenti e i 130 passeggeri hanno potuto tirare un sospiro di sollievo una volta a terra.

 

Tag:
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.