• Today is: venerdì, Settembre 25, 2020

Paura per Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari, ricoverato in ospedale per dolori al petto

Paura per Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari, ricoverato in ospedale per dolori al petto

Kikò Nalli è stato ricoverato d’urgenza questa mattina in ospedale a Roma a causa di forti dolori al petto. L’ex marito di Tina Cipollari ha iniziato a sentirsi poco bene ed è stato subito portato in ambulanza al pronto soccorso.

Arrivato all’ospedale i medici l’hanno immediatamente visitato e sottoposto ad esami cardiologici ed ematologici, scongiurando così l’ipotesi di un principio di infarto. Si sarebbe trattato solo di un malore dovuto al forte stress, è stato comunque trattenuto presso il noscomio per monitorare la situazione. Per fortuna nulla di grave ma solo un grosso spavento.

Non è stato un anno facile questo per Kikò, che lo scorso ottobre aveva subito anche un’aggressione. Non appena si è diffusa la notizia del suo ricovero in ospedale, numerosi fan hanno iniziato a scrivere messaggi sulle pagine dedicate al programma Uomini e Donne e sulle Fan Page di Kikò, per comprendere cosa stesse accadendo. Tante le parole di augurio per una pronta guarigione.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.