• Today is: venerdì, Ottobre 30, 2020

Paura in un liceo di Roma, studente positivo al Covid-19: classe in quarantena

Paura in un liceo di Roma, studente positivo al Covid-19: classe in quarantena

Caso di Coronavirus in una scuola. Uno studente del liceo scientifico Augusto Righi di Roma e’ risultato positivo al test anti Covid-19.

Sono scattate immediatamente le procedure previste in questi casi, a partire dalla messa in quarantena della classe del ragazzo. La scuola ha provveduto a contattare le famiglie degli studenti informandole del caso di positività di uno studente.

A comunicarlo, con un post sul sito dell’istituto e’ la dirigenze scolastica, Monica Galloni:”A seguito della segnalazione della presenza di uno studente del Liceo risultato positivo al Coronavirus, sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli: sono stati comunicati alla Asl Roma 1 e in particolare al medico assegnato al nostro distretto, i nomi e i riferimenti degli studenti della classe interessata, delle loro famiglie e dei docenti del consiglio di classe”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.