• Today is: venerdì, Gennaio 22, 2021

Patto Renzi-Salvini per andare al voto

A proposito delle fibrillazioni della maggioranza di governo, il senatore leghista, Gian Marco Centinaio, si dice convinto che sia “tanto rumore per nulla, perché la sfiducia non la si minaccia, la si presenta”. ”

E’ un abbaiare alla Luna – sottolinea ai microfoni di ‘Circo Massimo’ su Radio Capital – Renzi è come i chihuahua che abbaiano ai dobermann per avere visibilità e quando dico dobermann non parlo di Conte ma del Pd”. Quando gli si chiede delle voci su un patto tra di due Mattei, Salvini e Renzi, il senatore leghista risponde che “se ci fosse ben venga, l’importante è andare al voto e non fare un terzo governo che agli italiani non serve a niente.

In caso di crisi, il Capo dello Stato deve vedere se c’è una maggioranza alternativa perché lo prevede la costituzione ma l’auspicio è che Mattarella prenda una posizione e dica basta a un terzo governo litigioso come i due precedenti e si vada al voto”, conclude Centinaio.

Tag:,
Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.