• Today is: sabato, Agosto 15, 2020

Passione criminale, accoltella il compagno dell’ex moglie: è grave

Accecato dalla gelosia, ha accoltellato l’attuale compagno dell’ex moglie riducendolo in condizioni gravissime. E’ quanto accaduto a Napoli dove i carabinieri della Compagnia di Bagnoli e del Nucleo Radiomobile hanno individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, riferendo alla Procura della Repubblica partenopea, un 32enne di Rione Traiano.

L’uomo, ieri nel tardo pomeriggio, si è reso autore di un’aggressione ai danni di un 20enne, attualmente convivente con l’ex moglie dell’aggressore. Il ragazzo è stato avvicinato sotto casa, nel Rione Traiano, dove si è consumata in pochi istanti l’aggressione anche con l’utilizzo di un coltello, prima della fuga in macchina.

Sul posto è rimasto traumatizzato e gravemente ferito il 20enne, soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso al Cardarelli dove è trattenuto in prognosi riservata. I Militari appena giunti sul posto hanno messo insieme i primi elementi che hanno consentito di individuare e fermare, in breve tempo, l’aggressore.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.