• Today is: mercoledì, Novembre 25, 2020

Parla il presunto flirt di Stefano De Martino: “Dedico la mia vita alla famiglia”

Parla il presunto flirt di Stefano De Martino: "Dedico la mia vita alla famiglia"

Si chiama Mariarosaria Leone e da giorni si parla di lei in numerosi tabloid di gossip. Il motivo? E’ stato detto che sarebbe il presunto flirt di Stefano De Martino dopo la rottura con Belen Rodriguez. Lei, però, non ci sta e con fermezza ha deciso di smentire tutto con un post su Instagtram.

Chi è il presunto flirt di Stefano De Martino

Ex ballerina di Made in Sud ha lasciato il programma per dedicarsi alla famiglia, da un anno ha avuto un figlio ed è a lui che dedica tutto il suo tempo. Questo è il motivo per cui la voce su una sua presunta relazione con De Martino ha fatto innervosire non poco la Leone.

Mariarosaria in un post, smentendo quest’indiscrezione, invita anche i suoi followers a segnalarle qualsiasi notizia che la riguarda, così da poter intervenire subito. Sta girando questa notizia da un paio di giorni di una mia presunta relazione con Stefano De Martino. Volevo smentire tutto. Cosa si fa per un po’ di like e notorietà… ah questi “giornalisti”. Non è giusto diffamare così. Io non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con questa persona. Sono anni che ho lasciato il mondo della televisione e dedico la mia vita alla mia famiglia. Vi prego di segnalare qualsiasi notizia in merito”, questo il lungo post di denuncia.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.