• Today is: sabato, Agosto 15, 2020

Paola Frizziero è incinta, l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

Paola Frizziero è incinta, l'annuncio dell'ex tronista di Uomini e Donne

Paola Frizziero aspetta un bambino, il volto amato di Uomini e Donne ha annunciato questa grande novità della sua vita in un’intervista per il canale Youtube “San Mattia Onlus”.

Paola Frizziero aspetta un bambino

E’ stata sicuramente una delle protagoniste del programma di Maria De Filippi più amata della sua storia, ma adesso la notorietà per la Frizziero sembra essere davvero acqua passata. Si è sposata con il suo compagno Francesco e adesso è in dolce attesa: “A Gerusalemme ho conosciuto e ho approfondito di più la conoscenza con Francesco. Lui mi stava alle calcagna. Volevo stare in grazia di Dio, ma non mi ha mai mollata. Ero antipatica, lui mi sopportava. Mi sono decisa a dargli una possibilità, ci siamo fidanzati, e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare (…) Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019, e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria”.

Le parole di Paola Frizziero su Salvatore Angelucci

In tanti la ricorderanno per la turbolenta storia nata a Uomini e Donne con Salvatore Angelucci, le cose tra i due non ebbero un sereno epilogo e la stessa Paola ad aver raccontato in quest’intervista quanto quella relazione non le abbia fatto bene: “Ciò che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per sei mesi una persona, e poi quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, mi sono resa conto che io stavo amando un’idea e non la persona stessa. Svegliarmi con lui e vivere la quotidianità mi ha fatto scoprire che quella persona non la amavo e non la conoscevo veramente. Questa situazione mi ha portato a sentire dentro di me dei vuoti, che mi hanno fatto soffrire ed essere pesante in questa relazione. Ero insoddisfatta”

Alessandra Bove
Alessandra Bove