• Today is: giovedì, Novembre 26, 2020

Panico a Napoli, auto contromano travolge un passante: urla e terrore

Momenti di panico quelli vissuti a Napoli poco dopo le 19 dove nel quartiere Fuorigrotta un’auto ha seminato il panico tra le persone presenti. Un uomo di 42 anni, forse sotto effetto di stupefacenti, ha investito una persona su Viale Augusto e poi danneggiato alcune macchine in sosta su via Cavalleggeri d’Aosta.

La persona ferita pare non sia in pericolo di vita: è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo accompagnata da alcuni conoscenti. Il pirata è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. Si tratta di un uomo originario di Civitavecchia (Roma) ma residente a Napoli. Era in stato confusionale quando ha imboccato Viale Augusto contromano danneggiando alcune auto in sosta. Guidava una Fiat Croma grigia. Alcuni automobilisti hanno provato a fermarlo senza riuscirci. È stato fermato poi dai carabinieri su viale Cavalleggeri d’Aosta.

In viale Augusto sono intervenute diverse ambulanze del 118 ma non hanno riscontrato feriti. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per accertamenti. Il 42enne è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.