• Today is: martedì, Novembre 24, 2020

Pamela Prati ospite a Non è l’arena, la trasmissione si interrompe sul più bello

Pamela Prati ospite a Non è l'arena, la trasmissione si interrompe sul più bello

Si torna a parlare di Pamela Prati. La show girl è stata ospite di Non è l’arena il programma della domenica di La 7, condotto da Massimo Giletti. Attesissimo il confronto della Prati con Roberto D’Agostino, che è stato uno dei primi ad accusarla di essersi inventata le finte nozze. Sul momento più bello, però, il segnale è stato interrotto e il pubblico non ha potuto ascoltare le parole del direttore di Dagospia.

Il “Pratigate” non accenna a finire. Durante il programma il conduttore ha fatto ascoltare un audio del fantomatico Mark Caltagirone, il presunto fidanzato con cui la Prati si sarebbe dovuta sposare l’anno scorso. Persona, che però, non si è mai presentata in televisione e di cui non ci sarebbe traccia, motivo per cui tutti hanno iniziato a credere che la show girl, con l’aiuto delle sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, si sarebbe inventata tutto. Una vicenda che continua a essere avvolta dal mistero e su cui difficilmente si farà chiarezza.  Una storia che è stata protagonista di tutti i programmi di intrattenimento e dei tabloid di gossip. Il pubblico si è diviso tra chi crede alla Prati, chi ritiene che sia stata vittima di una truffa e chi l’accusa di essere una bugiarda.

Intanto la Prati ascoltando la voce di Caltagirone si è commossa in diretta TV, spiegando di essere ancora innamorata di Mark. Ha anche detto, per l’ennesima volta, di essere stata vittima di un complotto, qualcuno l’avrebbe fatta innamorare di una persona che non esiste per prendersi gioco di lei. A quel punto è intervenuto D’Agostino, parlando della menzogna che sarebbe dietro a tutta questa vicenda, accusando le ex agenti della Prati: “Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (le ex agenti della soubrette) organizzavano queste cose da 10 anni e quando è arrivata Pamela Prati, hanno trovato la gallina dalle uova d’oro. Loro sono completamente fuori dalla realtà perché quando vanno in programmi in cui si crea un personaggio“. In quel momento, però, il segnale è saltato, lasciando a bocca asciutta il pubblico. Tantissimi i commenti sui social contro l’interruzione della trasmissione, c’è addirittura chi ha ironizzato, dicendo che c’era lo zampino di Barbara D’Urso.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.