• Today is: giovedì, Maggio 6, 2021

Omicidio Maurizio Cerrato, fermate e arrestate le 4 persone ritenute responsabili

Omicidio Maurizio Cerrato, fermate e arrestate le 4 persone ritenute responsabili

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Maurizio Cerrato. Quattro fermi di pm per la morte dell’uomo di 62 anni, custode del parco archeologico di Pompei, ucciso per aver soccorso la figlia Maria Adriana che aveva spostato una sedia per parcheggiare l’auto e aveva trovato la vettura con le gomme squarciate.

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura di Torre Annunziata nei confronti di 4 persone, ritenute responsabili dell’omicidio avvenuto lunedi’ sera a Torre Annunziata. I 4 fermati sono nel carcere di Napoli-Poggioreale.

Intanto sono attesi i risultati dell’autopsia che accerteranno l’esatta dinamica dell’accaduto. Soltanto dopo l’esame sarà possibile celebrare i funerali di Maurizio Cerrato. Sotto choc la comunità di Torre Annunziata per la crudeltà di quanto accaduto. L’arcivescovo Battaglia aveva così commentato questo omicidio: “L’umana pietà non può bastare”.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.