• Today is: mercoledì, Gennaio 27, 2021

Niccolò rientrato in Italia, ricoverato allo Spallanzani in quarantena, presto risultati test

Finalmente Niccolò è rientrato in Italia. Il diciassettenne italiano bloccato ripetutamente in Cina per la febbre è arrivato all’Istituto Spallanzani di Roma. Atterrato a Pratica di Mare è stato portato in ambulanza alla struttura della Capitale scortato da auto della polizia, un mezzo dell’esercito e dei vigili del fuoco.

Allo Spallanzani sarà ricoverato per la quarantena e sottoposto ad altri controlli. Il viceministro ha annunciato che per ora di pranzo si sapranno i risultati. “Niccolò sta bene, abbiamo fatto due test in partenza ed in arrivo, i test sono gia’ al Dipartimento scientifico del Celio, e verso ora di pranzo dovremmo già sapere risultati”, queste le parole di Pierpaolo Sileri pronunciate durante la conferenza stampa, tenutasi all’aeroporto di Pratica di Mare dopo l’arrivo del diciassettenne da Wuhan.

“Ringrazio tutti per aver mantenuto la promessa. Questa azione di oggi continua a dare credibilità alle nostre istituzioni”, questa la dichiarazione di Luigi Di Maio.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.