• Today is: lunedì, Gennaio 18, 2021

Napoli, rider picchiato e rapinato: scatta la gara di solidarietà

Un rider picchiato e derubato dello scooter a Napoli. E’ la denuncia del consigliere regionale campano Francesco Emilio Borrelli che pubblica il video dell’aggressione. “Abbiamo ricevuto questo video sconvolgente relativo a un’aggressione ai danni di un rider che sarebbe avvenuta poco fa a Calata Capodichino. Un gruppo di delinquenti lo aggredisce con inaudita violenza per sottrargli lo scooter con il quale sta effettuando le consegne. Lo gireremo alle forze dell’ordine per risalire agli aggressori. Al rider dico di farsi avanti, anche in forma anonima, perché lo vogliamo aiutare”, scrive Borrelli.

Una raccolta fondi e’ stata lanciata per ricomprare la moto rubata ad un rider napoletano, aggredito nella notte tra l’1 ed il 2 gennaio, a Calata Capodichino, alle porte di Napoli. In poco piu’ di un’ora sono stati raccolti 7 mila euro. L’uomo, un 52enne, e’ stato circondato da 6 ragazzi, a bordo di due moto, che lo hanno picchiato per sottrargli lo scooter, episodio ripreso in un video da un residente e diffuso su Facebook. La raccolta fondi e’ stata lanciata da privati cittadini.

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.