• Today is: venerdì, Ottobre 30, 2020

Mes, i Cinque stelle non mollano: “Non è priorità”

Conte su smentisce possibile lockdown: "Possibili chiusure ben mirate, situazione in Italia migliore che in altri Paesi europei"

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro ribadisce la contrarietà del Movimento 5 Stelle – di cui egli stesso è autorevole esponente -al Mes. “Per il Movimento 5 stelle – dice Fraccaro al quotidiano La Stampa – il Mes non è lo strumento adeguato per affrontare la crisi. Per noi la priorità ora è lavorare per investire le risorse del Recovery fund dando così risposte efficaci a livello economico e sociale. Concentriamoci su questo”.

Quanto al coinvolgimento dell’opposizione nella stesura dei progetti da varare con il Recovery fund, Fraccaro aggiunge: “Abbiamo voluto il pieno coinvolgimento del Parlamento perché si tratta di deliberare in merito a decisioni cruciali per il nostro futuro. Serve il contributo di tutti e il governo auspica che ogni forza politica lavori in maniera costruttiva per la ripresadel Paese”

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.