• Today is: lunedì, Settembre 21, 2020

Melissa Satta incinta di Boateng? Dopo la crisi, potrebbe arrivare la cicogna

Melissa Satta incinta di Boateng? Dopo la crisi, potrebbe arrivare la cicogna

Melissa Satta potrebbe essere in dolce attesa, è questa l’indiscrezione rivelata dal settimanale Di Più sull’ex velina di Striscia la Notizia. La voce sarebbe stata alimentata da un episodio avvenuto mentre la show girl stava facendo shopping a Milano.

La Satta è stata paparazzata mentre faceva acquisti per un neonato, non solo, ma gli indumenti comprati erano rosa. Si potrebbe anche credere che si trattasse di un regalo e infatti non ci sarebbe nulla di strano. A far nascere il gossip, però, è stato un incontro avvenuto fuori al negozio. Melissa si è salutata con un conoscente che le ha accarezzato la pancia, gesto che si fa quando una donna è in dolce attesa.

Lei e Kevin Boateng sono da poco tornati assieme dopo un periodo di crisi. La Satta a ottobre aveva rivelato a Verissimo che finalmente avevano ritrovato la felicità perduta. E cosa c’è di meglio per coronare un amore ritrovato, se non la nascita di un figlio? Per ora, intanto, da parte dei diretti interessati non sono arrivate né smentite né conferme.

 

Redazione
Redazione

Il Rinascimento Magazine è un contenitore web di news Italiane ed Estere, con rubriche e approfondimenti su Food, Hi-Tech, Moda, Cultura e Tendenze.